Si è svolta questo pomeriggio presso la casa di accoglienza Santa Caterina di Labourè presso l’ Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, la consegna di una prima parte del ricavato dalla vendita dei calendari della Svicat Rugby ASD all’Associazione Onlus “Cuore e mani aperte verso chi soffre”. Il Presidente Fabrizio Camilli ha infatti incontrato Franco Russo, Vicepresidente dell’Associazione che ha illustrato i progetti della Bimbulanza che verranno finanziati grazie alla donazione del club salentino.

Il numero uno degli evergreen ha voluto sottolineare che “la realtà del progetto Bimbulanza ha colpito la nostra attenzione e spero che possano tenere in considerazione per il loro operato sia la collaborazione della Svicat Rugby ASD che della Svicat Petroli & Servizi”.

Il Vicepresidente dell’Associazione ha invece posto l’accento “sull’importanza della carità cristiana, unico motore in grado di permettere ai nostri volontari di compiere la propria opera. Ringraziamo Fabrizio Camilli e la Svicat per aver pensato a noi nel mettere in piedi questa bella iniziativa”.

A margine dell’incontro, poi, Camilli ha consegnato alle modelle che hanno prestato la propria immagine agli evergreen, una copia del calendario:”Ringrazio le giovani modelle che hanno voluto sposare il nostro progetto, sapendo di contribuire ad una nobile causa. Mi auguro che questa sia la prima di una lunga serie di iniziative volte al Sociale che ci vedranno insieme in prima linea”.

svicatbimbulanza1