Npr – Non Professional Rugby e Ladies Rugby Club si muovono assieme, per promuovere e valorizzare il rugby a livello nazionale. Da un’idea di Lorenzo Cirri, anima della pagina sul rugby femminile, promuoviamo assieme al Top XV della serie C un Top 7 della Coppa Italia Femminile, suddivisa tra centro nord e centro sud. Basterà inviare una mail a press.npr@gmail.com, con i seguenti dati:

Nome:

Cognome:

Ruolo Primario:

Ruolo Secondario:

Società di appartenenza:

Honours:

Dopo il successo della “prima edizione” riproponiamo il Top XV della serie C. In questa seconda edizione richiediamo una lista di 30 segnalazioni, anche in vista dei prossimi play – off. Il percorso intrapreso, porterà  al XV definitivo e sarà stilato dopo la fine di tutti i campionati e delle sfide promozione. L’invito alle segnalazioni è rivolto ad allenatori, addetti ai lavori e giornalisti. Basterà mandare una mail a press.npr@gmail.com con i seguenti dati:

Nome:

Cognome:

Ruolo Primario:

Ruolo Secondario:

Società di appartenenza:

Honours:

Ringraziamo anticipatamente per la disponibilità. L’idea di Npr – Non Professional Rugby e Ladies Rugby Club è quella di organizzare una giornata di rugby, alla fine di tutti i campionati,  che vedrà impegnate le due “selezioni nazionali” in altrettante partite amichevoli.  Stiamo lavorando per rendere l’idea una realtà.