“Topolino” e Giacobazzi Under 18, week end di successi per il Modena Rugby 1965

I biancoverdeblù di Bigliardi e Ivanciuc superano 26-17 l’Arezzo, buoni piazzamenti per il minirugby nel prestigioso torneo organizzato dalla Benetton
Tra Collegarola e Treviso arrivano buone indicazioni dalle squadre giovanili del Modena Rugby 1965. A Collegarola il Giacobazzi Modena Rugby Under 18 si impone 26-17 sull’Arezzo e conquista cinque punti pesantissimi nella corsa alla finale per l’Elite. I biancoverdeblù ora attendono la sfida tra i toscani e Jesi, per poi sfidare i marchigiani in trasferta domenica 29 maggio. La prima di questo girone a tre guadagnerà l’accesso alla finale che mette in palio un posto per il girone Elite.
Buone notizie sono arrivate anche da Treviso, dove il minirugby e l’Under 14 biancoverdeblù sono state protagoniste del 38° torneo Città di Treviso, 25° Trofeo Topolino, organizzato dalla Benetton Treviso. Sono stati oltre 170 i modenesi impegnati nella due giorni di sfide e tra i piazzamenti finali da segnalare il terzo posto dell’Under 12 e il quinto dell’Under 14. Soddisfatto il presidente del Modena Rugby 1965 Enrico Freddi: “Tutte le squadre si sono ben comportate, al di là dei piazzamenti finali, hanno giocato bene, confermando una costante crescita tecnica, che è uno degli obiettivi del club. È stato davvero un Topolino straordinario, complimenti agli atleti e allo staff di allenatori”.

unnamed-380

 

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: