Domenica di tanta felicità e soddisfazione sul campo Messaggerie del Garda per il II° Torneo Malcisi Roberto Costruzioni riservato alle categorie U6-8 e 10. I nostri “guerrieri” hanno sfidato in campo le squadre di Rugby Calvisano, Botticino Rugby Union e Borgo Poncarale raggiungendo il podio in tutte le categorie. L’U8 ha mostrato in campo un bel gioco di squadra, l’allenatrice Valeria non può che ritenersi soddisfatta del livello di gioco raggiunto sia dei singoli che della collettività, il lavoro degli allenamenti dà i suoi frutti. Anche gli allenatori U10, Cristian e Eros sono soddisfattissimi del gioco visto in campo, contenti anche dei ragazzi nuovi che gradualmente si son ben inseriti nel gruppo. La crescita del livello di gioco è sempre più evidente.
Gli U6, affidati ad Alessandro si sono divertiti insieme ai bimbi di Borgo Poncarale giocando contro Botticino. Per loro sono le prime vere partite e la parola d’ordine divertimento è stata pienamente mantenuta.
Nella stessa giornata è scesa in campo a Calvisano l’U12 che insieme agli amici del Cremona Rugby ha ben figurato portando a casa 3 vittorie e 1 sola sconfitta. Il gruppo dato dalla collaborazione tra i nostri ragazzi e quelli del Cremona Rugby dimostra di essersi ben amalgamato e unito e il gioco di squadra è sempre in crescita.