Trasferta a Jesi per l’Amatori Parma

Serie B
Trasferta marchigiana per l’Amatori Parma ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, Carra e compagni faranno visita domenica pomeriggio al Rugby Jesi 1970, squadra che occupa l’ottavo posto in classifica a 5 punti, frutto di una vittoria con Livorno e un bonus difensivo domenica scorsa contro Viterbo, che fanno seguito alla brutta sconfitta in campionato all’esordio contro Bologna. In settimana i blu celesti si sono concentrati sugli errori delle prime giornate lavorando intensamente su mischia e touche, fondamentali oltre alla disciplina per fare bottino pieno in un campo storicamente ostico. Col l’assenza certa di Fauzi, ancora fermo a causa della squalifica rimediata alla prima giornata, coach Viappiani scioglierà le ultime riserve sulla formazione dopo l’ultimo allenamento sperando di recuperare alcuni degli acciaccati tra cui Andreozzi uscito per infortunio nel derby di domenica scorsa.  Calcio d’inizio alle 15.30 agli ordini del signor Simone Sironi di Colleferro.

Under 18
Riposo per il quindici di Spocci in attesa del primo derby stagionale di domenica 30 ottobre quando i blu celesti faranno visita al Colorno.

Under 16
Dopo l’esordio vincente di domenica scorsa contro i cugini della Rugby Parma, l’under 16 di Piovan e Grasso farà visita ai toscani del Cus Siena. Calcio d’inizio alle ore 12.00 agli ordini dell’Arbitro signor Gabriele Marinai.

Under 14
Di nuovo in campo l’under 14 chiamata a confermare i progressi delle ultime settimane, i ragazzi di Ruffolo e Viappiani saranno di scena domenica, con inizio alle 10.00, allo “Sgorbati”  di Pieve di Centro contro la squadra locale.

Minirugby
Domenica densa di impegni per il mini rugby con i bambini che scenderanno in campo domenica dividendosi tra via Lago Verde per il torneo della Rugby Parma, dove l’Amatori schiererà tutte le under dalla 6 alla 12, e la Cittadella del Rugby di Parma con i blu celesti a rappresentare il territorio parmense nel torneo organizzato dalle Zebre prima del match di coppa della franchigia contro il Connacht in programma alle 16.15. A partire dalle 11.00 l’amatori si misurerà con altre società aderenti al progetto “Io ci sono” della franchigia con sede a Parma.

untitled

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: