Trasferta lombarda per il Rugby Mirano

Grande entusiasmo e grande voglia di vincere in casa Set Up Mirano dopo il match di domenica scorsa disputato in casa Petrarca. Malgrado il punteggio finale sia stato particolarmente pesante, la trasferta patavina ha messo in luce un Mirano caparbio e volenteroso, capace di rimanere in partita fino al settantesimo minuto (va ricordato che il 40-20 si è concretizzato soltanto negli ultimi minuti di gioco) ma soprattutto ha portato consapevolezza in un gruppo molto giovane e dalle grandissime potenzialità.

“Dopo Petrarca, gli spunti per il lavoro in settimana sono stati molteplici” – confida Prosdocimi – “e per l’incontro di domenica prossima l’obbiettivo sarà ancora una volta quello di giocare il più possibile, alzando ulteriormente il livello di gioco ed a questo proposito in settimana abbiamo focalizzato l’attenzione sul gioco al piede e sulle rimesse laterali, per dare più consistenza all’enorme mole di lavoro fatta in giro per il campo. Domenica sarà importante tornare a casa con punti utili alla classifica” – prosegue l’Head Coach – “ben sapendo che, ad oggi, sulla squadra di Bergamo non abbiamo alcuna informazione”.

Infatti della compagine Lombarda si sa veramente poco. Reduci dalla sconfitta per 34-8 subita domenica scorsa in casa dell’Amatori Mogliano, i giallorossi sono una delle novità di questo campionato ma non è azzardato ipotizzare che la neopromossa farà di tutto per farsi valere e riscattare, a sua volta, il risultato negativo della prima giornata.

Tornando a Mirano, è stata annunciato proprio stasera l’elenco dei convocati per la trasferta in terra lombarda: Corò, Mason, Menegazzo G., Chizzali, Mattei, Masala, Menegazzo M., Tobio, Frighetto, Campagnaro S., Maguolo, Grosoli, Cimpoiesu, Negrato, Tomaello, Busetto, Masaro, Bonfio, Campagnaro G., Nigro L., Berto, Chiumento, Zampieri, Naggi, Bonaldo.
All. Federico Prosdocimi e Corrado Pilat.

Dirigerà l’incontro il Sig. Giona Righetti.

image1

 

Tags: , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: