Ricevo e pubblico:

Milano, come molte altre città d’Italia, vive da ormai una decina d’anni un grande entusiasmo per il rugby,un’onda crescente che ha portato alla comparsa di molte nuove squadre, ed al rinforzo dei club della tradizione ovale meneghina.

Oltre al numero di squadre, placcag…gi, mete e derby, si sono moltiplicate anche le occasioni di festa, che classicamente si affiancano alla pratica di questo sport.
“Tutti pazzi per il rugby” è un iniziativa dell’Iride Cologno Rugby e del Bobino Club, la prima una squadra del nord est milanese con ormai 30 anni di storia alle sue spalle, l’altro un ospitale club ricco di fascino nato solo 2 anni fa, nel pieno dei navigli milanesi; un’amicizia che dura ormai da lungo tempo, fatta di grandi serate di festa e tanti tanti terzi tempi.

L’idea è di dedicare una serata (domenica 25 marzo) ai giocatori di rugby ed al loro colore ed allegria, allestendo uno stand per i profani e profane curiose che volessero provare l’emozione dell’ “ascensore” in rimessa laterale, offrendo ai presenti l’accesso ad un ricco buffet ed alla birra media a 5 euro.

Al Bobino Club domenica 25 Marzo dalle 19.30 in poi si ballerà e si farà festa, se passate da Milano la vostra serata è prenotata.