Sono i Draghi BAT l’ottava squadra iscritta alla prima Tappa della settima edizione del “Magna Grecia Beach Rugby Cup”. Nella Beach Arena dell’EcoResort di Gallipoli scenderanno in campo i campioni in carica degli Hellfish – Team Puglia teste di serie del Girone A, completato (seguendo le indicazioni del ranking nazionale ndr) dai napoletani dei Colombiani di Nisida, dai Draghi BAT e dai Pellicani Incazzati di Cassano delle Murge. Nel Girone B i Pirati di Nisida, altra testa di serie, incontreranno il Salento Rugby, il Kheiron di Francavilla Fontana e il Rugby Club Granata.
Sarà la Tappa di Otranto, del Lido BalneArea, ad ospitare ben dieci squadre. Il Torneo sulle rive degli Alimini si preannuncia avvincente e vedrà la partecipazione dell’Amatori Rugby Monopoli, detentrice di tre “Magna Grecia Cup” e quotata contendente alla vittoria finale.
Vanno completandosi le iscrizioni alle altre tappe, ma saranno Draghi BAT, Granata Rugby Club, Hellfish, Kheiron, Monopoli, Panthers, Pellicani Incazzati, Salento Rugby e Sharks a contendersi la settima edizione dell’ambito Trofeo. Nove squadre del Comitato ai nastri di partenza, 8 si qualificheranno al Master Finale, solo una alzerà al cielo il Magna Grecia Beach Rugby Cup.

Hellfish_squadra