Chieri – Moncalieri – San Mauro

Formazione: Scarletti, Tessali, Conti, Minori, Gauglio, Stegani, Massolini, Laurora, Pedro Da Silva, Manera, Maina, Tracquilio, Andriani

A disposizione: Pescetti, Miniscalco, Carriere, Di Caro

Ottimo risultato per i ragazzi della Under 14 nel triangolare giocatosi sabato in casa del Chieri, con un tifo da grandi occasioni a fare da cornice all’evento.
La prima partita vede opposti i padroni di casa ed i sanmauresi. Dopo un inizio equilibrato i cinghiali iniziano ad imporre il loro gioco ed i risultati non si fanno attendere, nel primo tempo vanno in meta 3 volte (trasformandone 2) senza subire chiudendo la frazione con il risultato di 0 – 19. Nella ripresa la musica non cambia, gli ospiti vanno a segno altre due volte (senza traformzioni) e nuovamente non subiscono una meta da parte degli avversari. La partita si chiude in favore del San Mauro col punteggio di 29 – 0

Nella seconda partita si affrontano il San Mauro ed il Moncalieri. La partita vede un primo tempo molto equilibrato sul piano del risultato. Verso la metà della i ragazzi della coppia Giletta – Andrews vanno in meta e trasformano ma poco dopo il Moncalieri riesce ad approfittare dell’unica sbavatura difensiva di tutta la giornata e pareggia il conto delle mete ma senza realizzare la trasformazione. A questo punto la partita s’infiamma e diventa combattuta sul piano fisicoo con scontri, a volte, al limite della regolarità che obbligano i sanmauresi a due sostituzioni per infortunio prima della fine del tempo che si chiude in favore dei cinghiali col risultato di 7 – 5. Dopo l’intervallo il San Mauro dimostra di essere una buon gruppo compatto e sfruttando questa qualità unita ad una buona combattività nella ripresa va in meta altre due volte (purtroppo anche stavolta senza trasformazioni) e mantiene la propria meta inviolata. L’incontro termina 17 – 5 a favore dei cinghiali.

L’ultima partita è tra il Chieri ed il Moncalieri. Partita praticamente senza storia dove i padroni di casa dominano dall’inizio alla fine e si impogono sull’altra squadra ospite col punteggio di 47 – 5.

unnamed-207