U14: San Mauro corsaro a Biella

Propaganda

Splendida giornata di sole a fare da cornice al primo Open Day, organizzato dal Rugby San Mauro, per presentare la propria attività di propaganda per bambini dai 2 ai 12 anni.
Si è infatti quest’anno allargata la proposta fornita, grazie anche alla collaborazione con Rugby Tots, associazione che si occupa di rugby in età pre-scolare dai 2 ai 6 anni.

I nuovi arrivati in tutte le categorie hanno potuto assaporare l`ambiente del Rugby San Mauro grazie a giochi preparati appositamente per loro.
L`iniziativa ha avuto un ottimo riscontro con almeno 15 atleti per categoria.

La normale attività prevede due allenamenti settimanali, ogni Mercoledì dalle 17:30 alle 19 e il Sabato dalle 10:30 alle 12, preparati con particolare attenzione allo sviluppo motorio e tecnico degli piccoli atleti senza lasciare mai in secondo piano la crescita dei ragazzi dentro e fuori dal campo, il rispetto dei compagni e degli avversari.
Under 14

Biella – San Mauro = 24 – 34

Sabato 24 settembre 2016 si è svolta nel bellissimo complesso del Rugby di Biella la prima partita ufficiale dei Rugby San Mauro U14. E contro tutti i pronostici prepartita, vista la caratura della squadra avversaria, i nostri Cinghiali sono riusciti nell’impresa di uscire vincitori con pieno merito dal campo Biellese.

E dire che si era cominciato con una meta al primo minuto del Biella. Ma con moto d’orgoglio i nostri ragazzi reagivano immediatamente e con Emilio portavano la situazione in parità. E da quel momento non si sono più fermati. La squadra compatta e super combattiva non lasciava passare gli avversari e contemporaneamente forniva il supporto prima a Gianmarco, poi di nuovo ad Emilio, quindi a Daniel, poi a Fefe ed infine ancora a Daniel che fieri conducevano la palla in meta.

Questo ha consentito loro di portare a casa la vittoria 34 a 24.

Non può esserci fine di un articolo su una partita senza dire chi sono stati i migliori in campo e con la mia vasta esperienza rugbystica non posso che dire siano stati Andrea P., Carlo G., Cristian I., Daniel P., Emilio M., Fabio C., Fefe M., Francesco T., Gianmarco G., Giacomo C., Jacopo M., Loris S., Matteo S., Paolo F., Pietro D., Simone S.

unnamed-15

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: