Un altro quarto posto sabato per il Rugby Mantova Old Social Team nel “Trofeo del Ducato”

Un altro quarto posto sabato per il Rugby Mantova Old Social Team nel “Trofeo del Ducato”. Due successi, due pareggi e due sconfitte nel bilancio dei virgiliani alla tappa di Parma del prestigioso torneo di rugby-touch over 35. Partenza in sordina e finale in volata per il Mantova, che dopo le due sconfitte in avvio con Noceto e Rugby Parma (prima e seconda alla conta finale), ritrova l’equilibrio strappando due pareggi sofferti con i quotati Amatori Parma e Colorno. I biancorossi trovano i giusti giri nel motore nelle ultime due partite e concludono la giornata con i bei successi sulla franchigia di Reggio-Parma e sui Veterans Piacenza. In grande spolvero nelle fila del Noceto il tecnico del Viadana Filippo Frati, tra i migliori dei suoi. Tra i virgiliani, spicca la prova di Rinaldi, mattatore con tre mete, e di Battaini.
“Un’altra bellissima mattinata di sport – commenta il team manager Berti – in uno splendido contorno. Anche a Parma si è respirato un clima di festa dove la passione per il rugby è andata oltre a risultati e classifica. Non è mancato tuttavia un po’ di sano agonismo. Sul piano del gioco siamo riusciti a confermare la buona prova dell’esordio. Nell’ultima tappa del torneo, che si svolgerà proprio a Mantova nella mattinata di sabato 20 maggio, il nostro obiettivo è di continuare i progressi in campo e di ricambiare la splendida ospitalità dei nostri avversari con un terzo tempo in grande stile”.
Così in campo a Parma
Rugby Mantova Old ST: Fiaccadori, Rinaldi, Battaini, Fantoni, Seghetto, Artoni, Scemma, Speringo, Sereni, Prandi, Morra. TM: Berti.
Marcatori: Rinaldi 3M, Battaini 2M, Sereni 2M, Fiaccadori 1M, Prandi 1M, Artoni 1M.
Risultati:
Noceto – Mantova 4-0
Rugby Parma – Mantova 3-1
Amatori Parma – Mantova 0-0
Mantova – Colorno 2-2
Mantova – Franchigia 5-0
Mantova – Piacenza 2-0
Classifica: Noceto 27, Rugby Parma 23, Amat. Parma 16, Mantova 13, Colorno 13, Piacenza 4, Franchigia 0.

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: