Un concentramento interregionale al “Fattori” e sul campo di Piazza D’Armi

Circa 600 ragazzi e ragazze parteciperanno al concentramento interregionale in programma all’Aquila domenica 8 maggio. A partire dalle ore 10 e per tutta la mattina si sfideranno i piccoli di diverse società abruzzesi e di fuori regione: Arnold Rugby Roma, Rugby Terni, Rugby Experience, Polisportiva L’Aquila, Avezzano Rugby e Sambuceto Rugby.
Il concentramento, organizzato dal Comitato regionale Fir e da Rugby Experience, in collaborazione con L’Aquila Rugby Club, rappresenta la seconda edizione della manifestazione GiocAmici, che l’anno scorso ha visto la partecipazione di centinaia di bambini al gioco del rugby nel capoluogo abruzzese.
Presso lo stadio “Tommaso Fattori” saranno presenti sette squadre delle categoria under 6, under 8 e under 10, mentre sul nuovo campo di Piazza D’Armi saranno protagoniste nove squadre della categoria under 12, con la partita finale che sarà giocata poco prima di pranzo tra le compagini under 14 di Rugby Experience e Sambuceto Rugby.
A seguire, il proverbiale terzo tempo organizzato dalle società e dai genitori dei ragazzi, presso lo stadio “Tommaso Fattori” dell’Aquila.
“Sarà un’altra bella giornata di sport con i ragazzi e le famiglie – afferma il presidente dell’Asd Rugby Experience, Marco Molina – voglio ringraziare l’assessore comunale allo Sport, Emanuela Iorio, per aver messo a disposizione lo stadio Fattori, L’Aquila Rugby Club per il campo di Piazza D’Armi, il comitato regionale Fir e, ovviamente, tutte le squadre partecipanti”.

unnamed-325

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: