Una domenica davvero speciale quella vissuta ieri allo Stadio Quaggia di Mogliano. Oltre alla ciliegina sulla torta della vittoria sulla Capolista Viadana, che ha reso anche il dopo partita particolarmente felice in casa biancoblu, molti sono stati gli spunti che l’hanno resa unica.

A partire dal “Terzo Tempo col Baffo” organizzato in favore di Movember e accompagnato dalla musica del Dj Spilly. Grande festa finale che ha fatto seguito all’ottima risposta del pubblico che ha assiepato tribune e parterre del “Quaggia”, oltre ogni aspettativa per i rappresentanti dello IOV (Istituto Oncologico Veneto) che oggi erano alla Stadio a raccogliere fondi per la ricerca sul cancro alla prostata. La somma raccolta al termine della giornata interamente a favore dell’Istituto, è stata di circa 600 Euro e la loro soddisfazione indescrivibile. Un sentito “Grazie” al pubblico, oggi numerosissimo, e alla generosità di quanti hanno aprofittato dell’occasione per donare qualcosa in favore di questa importantissima causa.

Sempre al termine della partita, scambio di doni tra Mogliano Rugby e Calcio Cessalto per l’iniziativa che ha visto tanti ragazzini di questa Società calcistica (oggi in campo a comporre il corridoio di ingresso alle due squadre di Eccellenza), assistere e seguire per un certo periodo le attivita e la vita del nostro Club di Rugby. Ringraziamenti e saluti di rito con l’appuntamento ad una prossima profiqua occasione di incontro reciproco.

unnamed