Di Fabio Di Giovannantonio

..puo’ sembrare il titolo di un film e in effetti potrebbe esserlo, iniziando magari dalla fine, da quei folli sette minuti nei quali il Villa brucia 10 punti di vantaggio contro il Frascati e con due errori vede sfumare una piu’ che meritata vittoria.

Villa rimaneggiatissimo, come ormai è di prassi in questo campionato assai problematico, a causa di influenze ed infortuni, ma che domina nel gioco un buon frascati che riesce a vincere nei muniti finali e lascia i ragazzi di Corviale con quel sapore amaro ormai troppo familiare in questa stagione. Per la statistica risultato finale: Villa 15 Frascati 19.

La giornata quasi perfetta in realtà inizia sabato, con due strepitose vittorie della under14 aColleferro con i padroni di casa ed il Frascati (sei mete a zero in entrambi le gare), anticipata da una bella prestazione degli old villani che battono 3 mete ad uno il Colleferro.

Domenica invece vede l’ under 16 villana demolire i coraggiosi pari età del Latina,  17 mete segnate  senza subirne nemmeno una, per un 105 – 0 che non lascia scampo agli avversari. Bella prestazione della under 20,anch’essa decimata dall’influenza che seppur con un organico di 15 ragazzi batte il Tivoli per17 a5. Peccato per l’esito finale della seniores, anche se a Corviale si lavora con grande impegno per la prossima stagione.