Una nuova rubrica arricchisce l’offerta di NPR: nasce ‘ADT Performance on Rugby’

logo_adtNPR – Non Professional Rugby è lieta di annunciare la nascita di una nuova rubrica, che a partire da oggi arricchirà i contenuti del nostro sito: si tratta di “ADT Performance on Rugby“, in collaborazione con ADT Athletic Development Team.

Athletic Development Team, di Alessandro Roppo, Luca Costanzelli e Filippo Gargaglia, è un Team innovativo e integrato di competenze provenienti dal mondo dello Sport e delle Scienze Motorie, della prevenzione e recupero funzionale e della nutrizione sportiva.

Focus principale del Team è lo sviluppo atletico a lungo termine e la massimizzazione della performance sport specifica. Vanta collaborazioni e risultati di elevato livello in vari ambiti sportivi.

Grazie all’esperienza diretta, alla ricerca ed una strumentazione di ultima generazione, garantisce il trasferimento sul campo del miglior percorso Valutazione-Programmazione- Monitoraggio finalizzato al perseguimento dell’obiettivo.

Attraverso la rubrica “ADT Performance on Rugby” condivideremo studi, esperienze, iniziative, progetti e tutti gli aspetti inerenti l’area della preparazione fisico – atletica nel Rugby quale fattore critico di successo.

Per saperne di più su ADT, visitate il loro sito internet, mentre a questo link troverete tutti gli articoli della rubrica pubblicati su NPR.

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: