Di Davide Dalle Rive

A Bondanello di Moglia (MN) si è svolta la terza ed ultima partita della seconda fase che vale il primo posto del girone tra il Viadana e  i Caimani del Secchia.

‎50 minuti di puro e grande Rugby! Il Viadana stronca i Caimani: 52-12 il risultato in favore dei mantovani. Possesso, pressione e apertura dell’ ovale per la velocità dei tre quarti, questo ha fatto la differenza in questo sentitissimi derby. 4 mete nel primo tempo e 4 nel secondo la dicono tutta sulla supremazia di gioco dei giovani leoni gialloneri

Marcatori:p.t all’ 8° Pasetti, al 12° Domeneghini trasfomata da Gozi, al 17° Gaspari, al 21° Panizzi trasf. Gozzi. Nella Ripresa al 6° Domeneghini trasf. Gozzi, al 15° Pasetti trasf. Gozzi, al 18° Simoni Trasf. Gozzi e al 25° ancora Domeneghini sempre trasformata da Gozzi. 2 le mete dei Caimani al 24° del p.t. e al 24° del s.t.

Formazione del Viadana: Pasetti, Salardi, Gaspari, Panizzi, Mastrocola, Simoni, Garavaldi, Domeneghini, Di Stefano, Madella Mella, Boroni, Gozzi e Alberici. Entrati: Tourahi, Fava e Minelle.

Questo incontro era l’ ultima partita della seconda fase del girone, che vale il PRIMO POSTO in classifica che permetterà al Viadana di giocare da marzo nel girone<< elite>>.