Under 16, La Barton Rugby Perugia sconfigge Bologna

Barton Rugby Perugia – Bologna 56- 5
Barton Rugby Perugia: Baldoni, Nataletti, Presciutti, Mariucci D., Marucchini, Gasparri, Matarazzo, Pettirossi, Benda, Betti, Farinacci, Paoletti, Valdinelli, Ruta, Cintioli. Entrati: Bendini, Casagrande, Rinaldi, Mariucci N., Bevagna, Turco, Minelli. All.: Gamboni e Masone.
Punti Perugia – Mete: 2 Ruta, 2 Baldinelli, Gasparri, Cintioli, Matarazzo, Betti, Farinacci. Trasformazioni: 4 Baldinelli. Calcio di punizione: Baldinelli.

GUBBIO – La Barton Rugby Perugia Under 16 parte con il piede giusto. Domenica pomeriggio a Gubbio (campo neutro per indisponibilità momentanea dell’impianto di Pian di Massiano di Perugia) i ragazzi di Gianluca Gamboni e Gerardo Masone si sono imposti contro i pari età del Bologna con il punteggio di 56-5, nella prima gara valida per i barrage di accesso al campionato nazionale Elite Under 16. I biancorossi hanno sfoderato tutta la loro superiorità grazie alle mete messe a segno da Ruta (2), Baldinelli (2), Gasparri, Cintioli, Matarazzo, Betti e Farinacci. Baldinelli ha realizzato anche quattro trasformazioni ed un calcio di punizione.
Ora la Barton tornerà in campo il prossimo 25 settembre contro il Cus Siena. Se i perugini vincono ancora accederanno direttamente al campionato Elite.
I barrage sono stati strutturati in gironi all’italiana – quello dove gioca la Barton è completato dal Bologna 1928 e dal Cus Siena – con partite di sola andata. La prima classificata accederà direttamente al campionato Elite, mentre la seconda dovrà giocare uno spareggio con la seconda classificata di un altro girone.

unnamed-2

 

Tags: , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: