Valchiampo e Vicenza: assieme per la crescita del rugby vicentino

Valchiampo Rugby e Rangers Rugby Vicenza, entambe da sempre attente alla condivisione di obiettivi per favorire lo sviluppo del rugby, sono liete di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione per la crescita delle rispettive squadre Seniores impegnate nella Serie C.

I Presidenti di Valchiampo Rugby Gerardo Frasson e della Rangers Rugby Vicenza Augusto Fantelli, si sono ritrovati presso lo Stadio Angelo Gobbato di Sant’Antonino di Vicenza, accompagnati dai massimi dirigenti e dallo Staff Tecnico designato, ed hanno siglato la nascita di questa storica collaborazione tra due delle realtà rugbystiche più radicate del vicentino, con il Valchiampo Rugby fresco dei festeggiamenti per il 10° anno di attività.

Questo accordo pone basi importanti per lo sviluppo della palla ovale, non solo della vallata del Chiampo, ma di tutta l’area est della provincia, ed una visione condivisa del rugby, che passa attraverso sinergie e collaborazioni a tutti i livelli.

Nel dettaglio, l’accordo prevede una rosa giocatori ed uno staff tecnico unico che daranno vita alle due squadre seniores delle società, una in Serie C1 ed una in Serie C2.

Staff Tecnico Valchiampo Vicenza
I tecnici Foralosso e Mietto guideranno gli allenamenti di martedì e mercoledì a Vicenza assieme allo staff della Serie A, mentre Pogietta e Bonuomo seguiranno gli allenamenti di martedì e giovedì ad Arzignano. Il venerdì allenamento congiunto al Gobbato con la selezione dei giocatori per il doppio impegno della domenica attraverso il continuo scambio di informazioni tra gli allenatori. Ci sarà inoltre la possibilità di far giocare le gare ufficiali presso il terreno di Chiampo sia della Serie C1 che della Serie C2.

Grande soddisfazione quindi da parte di entrambe le società per questa partnership che nasce sulla base dei valori del sostegno e della collaborazione, come da miglior tradizione del rugby e decisamente attuali in questo contesto storico.

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: