Codogno rugby – Valle Camonica Rugby 5-48

Valle: bardella, Rizzardi, romano, Selimovic, cominotti, cominelli, Faccanoni, Pedersoli G, Stocchetti, Ranzenici, Abondio, giudici, Bontempi, Domeneghini, Gelmini.
A disp: Franzoni, Pedersoli E, morelli, Ferrari, piantoni.
All: romano

Marcatori: PT: meta perdersoli g tr cominelli, meta cominelli, meta Pedersoli g, meta Faccanoni. ST: meta codogno, meta bardella te cominelli, meta Ferrari tr cominelli, meta Faccanoni, meta Pedersoli E tr cominelli

Valle camonica corsaro in quel di codogno. I gialli verdi di romano trovano una solida vittoria per 48 a 5.
La squadra camuna trova fon da subito la quadratura del cerchio, alternando un bel lavoro di mischia, che porta la prima meta in maul, con una bella serie di percussioni e off load. Già nella prima metà della partita i camuni ottengono il punto di bonus offensivo, con 4 mete segnate in rapida successione.
Nella ripresa il codogno prova a rialzare la testa, mettendo pressione al valle in mischia chiusa. Dopo la metà del codogno però i camuni ricominciano a macinare un bel gioco fatto di ripartenze e percussioni, che danno l’abbrivio per successive azioni in velocità. Quattro mete anche nel secondo tempo, che chiudono la partita sul 48 a 5.
Appuntamento a rogno per lo scontro con casalmaggiore.