Villorba Rugby: vittoria e primato in classifica per l’U16

UNDER 16
L’Under 16 del Rugby Villorba riesce a passare di misura sul Petrarca Rugby Padova (22 – 21) e a conquistare il primato in classifica nel girone “Elite” di categoria. I Ricci giocano una partita dai due volti: nella prima frazione subiscono troppo la pressione del match e concedono molti spazi e iniziative ai giovani patavini, nella ripresa, invece, riescono ad imporsi, ribaltare il risultato e gestire il vantaggio fino alla vittoria finale. I passi avanti per gli atleti trevigiani si sono visti sul campo, mentre la sensazione per gli addetti ai lavori è che questo campionato U16 sarà di altissimo livello, considerato il gran valore dimostrato sul campo da tutte le squadre della competizione.

UNDER 14
Domenica prossima, invece, l’U14 del Rugby Villorba parteciperà a Torino alla prima tappa del “Super Challenge Under 14”, le partite si giocheranno presso il centro sportivo Angelo Albonico di Grugliasco, casa del CUS Ad Maiora Rugby 1951.

I 12 team U14 saranno suddivisi in quattro gironi:

Girone A: Villorba Rugby, CUS Torino, Rugby Rho

Girone B: UR Capitolina, Amatori Union Milano, Rugby Cogoleto

Girone C: Petrarca Padova, Junior Rugby Brescia, Rugby Varese

Girone D: AS Rugby Milano, CUS Genova Rugby, Colorno Rugby.

Si giocherà su due campi e le partite inizieranno alle ore 9, con la finale per il primo e il secondo posto in programma alle 15,30.

20161113_971

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: