Dopo tanta attesa e una lunga serie di sconfitte (la peggiore di sempre) arriva la prima vittoria stagionale per i Wasps che hanno battuto 16 -7 il rugby Vesuvio.
Sono bastati una meta di Parmentola e tre piazzati di D’Arco per avere la meglio sulla compagine vesuviana, giunta a Sant’Antonio Abate ( campo scelto a causa dell’indisponibilità del proprio campo ) motivata a far bene dopo le tensioni dell’anno scorso, ma che ha subito fin dalle prime battute la voglia di vincere dei gialloneri. Ordinati in difesa e determinati in attacco, i vesponi hanno offerto una bella prestazione, forse la migliore della stagione pur concedendo, causa le solite disattenzioni, la marcatura agli avversari.
Coach Raimondi, finalmente, dopo i complimenti raccoglie anche i punti che muovono la classifica e fanno morale.
Nuovo entusiasmo dunque in casa Wasps, dove ora si cercherà di dare continuità a questo risultato, ottenuto inoltre senza gli squalificati Alfano e Barbaro. Si riparte da una vittoria, che certo non cancella i problemi, ma offre quell’iniezione di fiducia che aiuta ad affrontarli meglio, in attesa di recuperare tutti gli infortunati e gli indisponibili e risollevare definitavente la china. (stabiachannel)