Nel fine settimana che si è appena concluso, in conseguenza a riposi e concentramenti vari, gli incontri diretti sono stati minimi.

Rimane il fatto che le categorie che si sono viste impegnate a scendere in campo, in conseguenza agli strascichi del mal tempo delle ultime settimane, hanno dovuto affrontare le loro difficoltà.

l’impraticabilità del campo di gioco del Rugby Bologna 1928, ha visto l’annullamento (a data da destinarsi) della trasferta di Domenica 15 ad Arcoveggio da parte dell’Extrawine Rugby Forlì 1979 (Under 14).

Invece il recupero del nostro terreno di gioco Stadio “Inferno Monti” proveniente anche esso da una inagibilità del fine settimana scorso per allagamento, ha ulteriormente reso ancora più interessante avvincente ed intenso, lo svolgersi delle azioni, dei placcaggi, delle mischie, e dell’esito finale, dell’incontro di Sabato 14 fra ER-Lux Rugby Forlì 1979 (Under 16), ed il Cesena Rugby Club.

Partita che potemmo considerare comunque un piccolo derby (essendo svolto dalle categorie minori delle due squadre locali).

Alla fine dell’incontro, una trasformazione su calcio ci ha dato l’ulteriore tranquillità del risultato, mancando poco alla conclusione del match, decretando cosi il finale 19 a 12 per ER-Lux Rugby Forlì 1979.

forli-cocoriti-1