Domenica, nel primo pomeriggio sul campo di casa “Inferno Monti”, la prima squadra del Coach Paolo Temeroli ha battuto la formazione dell’Higlanders Formigine con il risultato finale di 9 a 6.

Su un campo al limite della praticabilità, e sotto una pioggia battente che ha accompagnato i giocatori per tutti gli 80 minuti dell’incontro, l’ER Lux Rugby Forlì 1979 fatica molto per avere la meglio su un coriaceo Formigine.

Le due squadre si sono combattute a viso aperto e la partita è stata decisa solo all’80° minuto da un calcio piazzato nell’apertura forlivese da parte di Di Bello.

Con questa vittoria, la terza consecutiva, l’ER Lux mantiene il primo posto del girone ”salvezza” passaggio ulteriormente positivo per il benessere della formazione.

Da menzionare il buon debutto fra i trequarti delle nostre “Aquile” dell’inglese Michael Jordan

La formazione in campo: Giardini, Jordan, Nanni, Cerchier, Cornacchia, Di Bello, Di Criscio, Rincuzzi, D’Agostino, Berti, Gordini, Damassa, Perugini, Magnani, Leoni.

A disposizione: Rossi, Zaccariello, Benvenuti, Santinicchia, Lanzarini, Massi, Pezzi.

Marcatori: 3 calci piazzati (Punti 3+3+3) Di Bello

I risultati degli incontri della Serie C1 di ieri 22 Febbraio (3° giornata) sono:

ER Lux RF79 – Higlanders Formigine: 9 – 6

Faenza Rugby – Dinamis Falconara : 12 – 8

Fano Rugby – Cesena Rugby 1970: 21 – 6

La Classifica attuale è la seguente:

13 – ER Lux RF79

10 – Highlanders Rugby Formigine

8 – Fano Rugby

5 – Cesena Rugby 1970

5 – Faenza Rugby F.C.

2 – Dinamis Falconara

Riparte invece da Ferrara il cammino della Under 18 di Marco Temeroli e Piero Rinaldi nel girone regionale di prima fascia che determinerà le aspiranti alla promozione in Under 18 Elite per la prossima Stagione Sportiva.

 

rugby_forlì_1979_coppa_bidet