Sabato 24 Gennaio , ore 15.30, l’U14 di Nosenzo ospiterà il Cuneo Pedona Rugby e l’Acqui Rugby nel concentramento valido per il campionato di categoria.
Si tratta del ritorno al rugby giocato dopo 1 mese di stop per i ragazzi di Nosenzo che, in questo lungo periodo di inattività, non hanno mai smesso con gli allenamenti e con i lavori di crescita individuale.
Sempre Sabato 24 , ore 16.30, sarà il turno dell’U16 che, in trasferta a Genova, dovrà riscattare, contro il Genova Rugby, il mancato risultato positivo di 7 giorni fa contro Asti.
Domenica toccherà all’U18 Alessandria/Acqui difendere le mura amiche e cercare di allungare la striscia positiva.
Per farlo, dopo l’importante vittoria di Savona , i ragazzi di Bertocco e Gubinelli dovranno fermare la forte corazzata del Cogoleto/Province dell’Ovest.
Match molto impegnativo per la Prima Squadra di D’Angelo-Piccinin.
Dopo la prima sconfitta, figlia di numerose defezioni, i grigi saranno ospiti dell’Amatori Novara Rugby nella prima giornata della Poule Promozione.
I ragazzi di D’Angelo dovranno fare attenzione contro una squadra molto giovane e molto fisica soprattutto nel reparto degli Avanti.
Ancora in fase di definizione la formazione ideale che schiereranno i coach, che sarà figlia soprattutto dell’impegno e della crescita individuale della squadra negli ultimi allenamenti settimanali.

img_2674