Seconda giornata del campionato di Eccellenza femminile per il Barricalla Torino Universitaria Rugby che, domenica 27 novembre alle ore 14.30, giocherà in trasferta contro il Colorno Rugby.  

Queste le parole della capitana Alessia Gronda: “domenica contro Padova abbiamo dimostrato di essere una minaccia in campionato. Sicuramente è necessario consolidare il gioco, sia a livello di prestazione più omogenea che a livello di punteggio. Questi potrebbero essere obiettivi a cui mirare contro Colorno. Cerchiamo di sfruttare al meglio i nostri punti di forza senza cadere nel loro gioco estremamente fisico”.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 13.45.

Appuntamento dunque a domenica 27 novembre, all’HBS Stadium per la seconda giornata del campionato di Eccellenza Femminile. Kick off fissato per le ore 14.30. Dirige l’incontro Maria Ausilia Paparo di Bologna.


FOTO MARIO SOFIA

FORMAZIONE BARRICALLA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY:

 

15-1: Sarasso, Piovano, Comazzi, Sacchi, G. Bruno, Gronda (Cap.), Pantaleoni, De Robertis, Luoni, Gai, Tognoni, Ponzio, Salvatore, Hu, Zini

 

16-23: Repetto, Dambros Da Silva, Reverso, Scotto, Bruno M., Toeschi, Di Guida

        

All. Marshallsay