Al via la Coppa Puglia, il Salento sfida il Santeramo

Sul fronte Serie C1 gli uomini di Coach Follo saranno di scena ad Aradeo con l’Union Santeramo, favorita alla vittoria di questa seconda fase:«Dopo uno stop di circa un mese affrontiamo una delle squadre più ostiche – dichiara il tecnico beneventano – Non è stato assolutamente facile rimanere concentrati e tenere alto il ritmo negli allenamenti. In questa settimana lavoreremo al meglio per domenica e ce la giocheremo fino all’80esimo». L’ultimo incontro, disputato al “Trevisi”, terminó in pareggio con una meta murgiana allo scadere.

Non sarà del match Capitan Abbate, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio sinistro:«La sfida casalinga con il Santeramo sarà, come sempre, molto combattuta; nella prima fase del girone hanno dimostrato di potersi confrontare con chiunque, tanto da giocarsi l’accesso alla poule promozione con il Bari. Dal canto nostro, stiamo lavorando su fasi statiche e sulle fasi d’attacco da diverse settimane. Confido molto sulla prestazione dei giovani che saranno chiamati in causa da Coach Follo poiché molto motivati e decisi a dimostrare il loro potenziale».

Intanto un’altra iniziativa arricchisce l’offerta Salento Rugby:”il giovedì del rugbista”. Ogni giovedì alle ore 20:30 al Comunale “Zanchi” di San Cesario partitella amichevole tra Old, Amatori e semplici appassionati della palla ovale che vorranno partecipare. Ovviamente la naturale conclusione della serata sarà sorseggiando una buona birra fresca.

 

Tags: , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: