Ci si aspettava la svolta, ma cosi non è stato. I Wasps restano ancora a secco di vittorie. Questa volta però la sconfitta fa ancora più male, in quanto mai l’Avellino aveva vinto in terra stabiese e perchè soprattutto è una squadra decisamente alla portata dei gialloneri.
Partita molto attesa dopo che l’anno scorso i Wasps scoprendo un giocatore squalificato tra le fila avellinesi avevano “causato” una forte penalizzazione agli irpini, e soprattutto equilibrata, il risultato di 7-13 è la prova dell’equilibrio tra le due compagini, mentre le tre espulsioni(due giallonere ed una irpina) testimoniano l’ardore, quasi troppo, messo in campo dai giocatori che hanno lottato fino alla fine. Alla fine l’hanno spuntata gli irpini che giustamente esultano per questo risultato storico, mentre ai Wasps resta la delusione per non aver sfruttato l’occasione di togliere lo zero dalla casella vittorie.
Si riparte in settimana cercando di limare gli errori e recuperare entusiasmo e forze per ottenere il meglio dai prossimi impegni, tanto lavoro per i coach, che sperano anche di recuperare alcuni indisponibili anche in vista delle squalifiche in arrivo. (stabiachannel)