Bella vittoria esterna per il Frascati RC under 18

Una gran bella partita dal punto di vista dell’attitudine e del ritmo, con il quindici di Mazzi che ha spinto sull’acceleratore dal primo all’ultimo minuto.

Una vittoria, ottenuta domenica in casa del Latina, che con il risultato finale di 43 a 14, conferma lo stato di grazia della nostra Under 18. «Un’ottima dimostrazione di maturità – ha commentato Mazzi – e di capacità di gestire la partita che mi ha reso orgoglioso di questo gruppo. Alcuni di loro si sono avvicinati alla panchina chiedendomi di chiudere velocemente la partita prima di incorrere in cambi possibilmente insidiosi e correre rischi inutili nel secondo tempo. Piccoli segnali da parte loro che denotano una crescita a livello di responsabilità e di capacità di stare in campo. Gli errori ci sono stati comunque, ma sono stati sopperiti da un atteggiamento maturo e consapevole. Sono inoltre molto contento per il rientro di Giacomo Di Lillo, tornato in campo dopo due anni di stop a causa di una brutta pubalgia. Bene così». Per il campionato Under 18 rimane un ultimo incontro domenica prossima con l’Appia e se i giallorossi dovessero confermarsi al primo posto nel loro Girone, andrebbero a incontrare la seconda dell’altro Girone laziale.

Vogliamo infine complimentarci con la nostra Giordana Duca per il suo ottimo Sei Nazioni con la Nazionale Azzurra e per aver battuto le donne Scozzesi 26 a 12, chiudendo il prestigioso Torneo al quarto posto! Facciamo invece un in bocca al lupo agli azzurri frascatani Arianna Corbucci e Renato Giammarioli, che hanno lasciato il Torneo dopo due infortuni ora in fase di guarigione.

AREA COMUNICAZIONE FRC

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: