Al quartier generale di Cà Barocello buone notizie arrivano già nella serata di sabato: nell’anticipo giocato tra Conegliano e Alpago, ad avere la meglio i trevisani, ma di un soffio. 16 a 15 il risultato finale e balza subito all’occhio che l’ingorda capolista non ha fatto la solita razzia e per i giallorossi appare un’occasione da non lasciarsi scappare. E così è stato.
Nella domenica primaverile di Via Gaidon all’appello non manca nessuno, neppure il pubblico negli spalti, che si fa sentire, eccome…
Fin dalle prime battute appare chiaro lo scenario, il Pordenone, l’avversario di turno, appare in gran forma, agguerrito al punto giusto e atleticamente in ottimo stato. Al fischio d’inizio sono i friulani a fare pressione, ma pronta la reazione dei giallorossi che con Fraccaro spaccano la difesa e guadagnano metri, l’ovale è poi a disposizione per Giacchetti, apre per Ganassin e sulla fascia si libera Gamberoni che al 7’ và in marcatura. Fallisce la trasformazione Tellatin. Continua a leggere su sport.bassanonet.it