Domani mattina alle 10.30, presso l’impianto sportivo ‘Pino Valle’ di Regione Baitè, alla presenza del Sindaco Paolo Strescino, dell’ Assessore allo Sport Volpe, del consigliere Regionale Marco Scajola, del Presidente del Comitato Ligure della Federazione Italiana Rugby Oscar Tabor, verrà posata la prima pietra della tanto attesa sede sociale.

L’Imperia Rugby, una società in crescita per uno sport in crescita, il rugby, uno sport che viene sempre più apprezzato per i valori che lo identificano: lealtà, rispetto e spirito di squadra. La struttura che sorgerà sul terreno comunale, sarà indispensabile supporto alla crescente attività sportiva dell’associazione Imperiese. Il Rugby Imperiese, dal 1974 ad oggi, non ha mai avuto un progetto così ambizioso, un investimento così importante, oltre 80.000 euro, per il quale il consiglio direttivo della società, 15 consiglieri come 15 sono i giocatori che scendono in campo, ha deciso di puntare per un’ulteriore crescita.

L’Imperia Rugby invita tutti gli appassionati, ex giocatori, amici e simpatizzanti a partecipare a questo evento. (sanremonews)