Mogliano Veneto Rugby è felice di ufficializzare l’arrivo con i nostri colori di un pilone sinistro classe 2002, Pietromarco Triunfo, e di un pilone destro classe 2000, Antonio Tripodo.

Pietromarco Triunfo è un pilone sinistro nato a Trento il 11/05/2002. Alto 182 cm. per 114 kg di peso, è cresciuto nel vivaio del Verona Rugby fino all’U18. Ha fatto parte della Selezione Nazionale U18 nella vittoria contro Irlanda Clubs giocata a badia Polesine. “Voglio cercare di dare il massimo per il mio nuovo Club e ho come obiettivo principale quello di crescere ed apprendere più cose possibili da questa esperienza nel TOP10”.

Antonio Tripodo è nato a Messina il 22/04/2000. E’ un pilone destro di 118 kg per un altezza di 190 cm. Ha iniziato a giocare a Rugby con il Messina, successivamente nella Capitolina e poi 4 anni passati a Pesaro. Due anni di Accademia, uno a Catania ricevendo la convocazione con la Nazionale U17, e uno a Roma. “Arrivo a Mogliano da un campionato di livello minore, questa stagione mi deve servire per crescere sia a livello fisico che di gioco, cosa che sarà possibile grazie alla preparazione dello staff. L’obiettivo di quest’anno è crearmi spazio all’Interno di una squadra importante come il Mogliano, e provare a giocare più minuti possibile per avere visibilità all’interno del massimo campionato italiano. Sarà una bella sfida ma già dalla preparazione sono focalizzato sugli obiettivi che mi sono posto.”