Eccellenza: fatto il Petrarca per la sfida al Rovigo

Semifinale di ritorno per il PETRARCA, che ospita DOMENICA 21 MAGGIO la Femi-CZ Rovigo allo stadio PLEBISCITO (ore 17, arbitro Schipani di Benevento, giudici di linea Tomò di Roma e Cusano di Vicenza, quarto uomo Franzoi di Venezia, TMO Pennè di Milano) per decidere chi approderà alla finale. All’andata finì 33-18 per il Rovigo.

All’inizio del match sarà osservato un minuto di silenzio, per ricordare Remigio Sturaro, giocatore, dirigente e presidente del Petrarca Rugby, di cui si può leggere qui un breve profilo http://www.petrarcarugby.it/gravissimo-lutto-casa-petrarca/

Il tecnico del Petrarca, Andrea Cavinato: “Ottanta minuti per ribaltare una situazione che sembra ormai compromessa, ottanta minuti per dimostrare che il Petrarca visto nel primo tempo a Rovigo non è quello vero, ottanta minuti per raggiungere la finale, ottanta minuti durante i quali dovremo essere performanti su ogni pallone e giocare con pazienza, ottanta minuti nei quali avremo bisogno di un grande pubblico, ottanta minuti nei quali sono certo che i nostri giocatori faranno tutto ciò che è nelle loro possibilità per ribaltare il risultato”.

La formazione annunciata del Petrarca: Menniti-Ippolito; Fadalti, Favaro, Benettin, Rossi; Nikora, Su’a; Afualo, Conforti (cap.), Nostran; Salvetti, Michieletto; Rossetto, Ferraro, Scarsini. A disp.: Borean, Delfino, Irving, Saccardo, Targa, Francescato, Belluco, Bettin.

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: