Prima a Collegarola per il Giacobazzi, che ospita il Vasari Arezzo con in testa solo i cinque punti. Il passo falso di Jesi è alle spalle, i biancoverdeblù devono cambiare marcia e costruire in casa quella salvezza che è l’obiettivo dichiarato della stagione.
Da Collegarola all’Eccellenza e ritorno, la nuova vita modenese di Sevian Daupi non è cominciata come sperava: non è il Modena che aveva lasciato, ma pensare in grande si può secondo l’ex giocatore di Reggio: “Con Jesi pensavamo di fare noi la partita, abbiamo sbagliato l’approccio e abbiamo subito l’iniziativa degli avversari, che con un gioco lineare e senza strafare hanno portato a casa i quattro punti. Per ripartire tre sono le cose da fare: allenarsi meglio, rispettare le direttive degli allenatori e mettere in campo più grinta. Domenica dobbiamo prenderci i cinque punti per cancellare la partita di Jesi, questa squadra ha tanta qualità e con l’Arezzo serve una bella prestazione per riprendere fiducia”.
Dopo una carriera ad alti livelli Daupi ha scelto il Giacobazzi per il legame che ha mantenuto con la città e il club: “Sono tornato a Modena per aiutare la squadra, per mettermi a disposizione, da centro, in mediana o in qualsiasi posizione del campo serva. Sono pronto a prendermi le mie responsabilità, ma questa squadra può e deve essere più ambiziosa”.
Non ci dovrebbero essere stravolgimenti nella formazione di partenza. Alla lista degli assenti, già composta da Marco Venturelli, Utini e Bergonzini, si aggiunge Fabrizio Petti, uscito per infortunio nella gara di Jesi. Ecco l’elenco dei convocati di coach Ivanciuc: Barbolini, Biskupec, Caiti, Cojocari, Covi, D’Elia, Daupi, Di Pascale, Esposito, Flammia, Furghieri, Gibellini, Maiga, Malisano, Mariani, Pianigiani, Righi, Rizzi, Rodriguez, Stachezzini, Trotta, Uguzzoni, Venturelli L. Dirige la sfida il signor Luigi Palombi di Perugia, si comincia alle 15.30.