Nella splendida cornice del campo di Rugby della canalina, gentilmente messo a disposizione dal Rugby Reggio, và in scena il penultimo atto del campionato di serie C, dove si fronteggiano la prima e la terza in classifica.
Come in tutte le ultime partite disputate, gli avversari dei LUPI si presentano molto motivati e aggressivi, alla ricercadi un risultato eclatante contro la prima in classifica. Anche ieri il castello parte alla grande e segna una meta già al 3° e poi tiene il campo per 20′ contrastando su tutti i punti di incontro e contenendo la reazione dei LUPI che alla mezz’ora sono ancora sul 12 – 5.
A metà del primo tempo due infortuni nel Castello e l’espulsione dell’allenatore felsineo,  fanno scendere le velleità del castello e i LUPI dilagano realizzando un totale di 12 mete, di cui alcune di pregevole fattura, con un grande Leaega che sfonda le linee difensive avversarie e distribuisce palloni di qualità a tutti i tre/quarti.
“Abbiamo cominciato la partita con un pò di distrazione, ma poi abbiamo ripreso la concentrazione e abbiamo macinato gioco come sappiamo fare ” ci dice il capitano Giovanelli a fine partita.
Adesso rimane l’ultima sfida con il Formigine da disputarsi dopo pasqua in una location ancora da decidere, che permetta i doverosi festeggiamenti di fine campionato.
La Formazione in campo: fattori, farbene, marchesi, Leaega, Cocconcelli, Donghia, De gregorio, Cristoni, De Luca, Poli A. , Giovanelli, Poli M., Baligani, Stipcevic, Tognolli. – a disposizione: Menendez, Mussati, Scuro, Pernarella, Mollica, Colli, farinelli

Nella foto Poli Marco in meta