UNDER 16: Sabato pomeriggio a Colorno partita sottotono dei rossoneri di Guareschi e Bricoli, rimaneggiati da diverse assenze e scesi in campo con una scarsa concentrazione. La prestazione dei padroni di casa è stata ottima è non ha permesso ai rossoneri di entrare in partita. Ora l’obiettivo è lavorare e riacquisire la giusta concentrazione in vista della difficilissima sfida di domenica contro il Firenze.
 
Rugby Colorno – Rugby Reggio 29 – 5
Marcatori Rugby Reggio: meta Campalani.
Rugby Reggio: Girelli, Palushi, Palomba, Braglia, Farì, Balestrazzi, Campalani, Bigi, Corradini Zini, Arvelo, Davoli, Amin, Belli, Francia, Preti. A disp: Recchia, Taroni, Lahouidak, D’Incà, Acunzo, Bottari.
MINIRUGBY – Concentramento Bologna Arcoveggio
La giornata è cominciata bene per i tanti piccoli rugbisti reggiani partiti alla volta di Bologna, con il sole che li ha accompagnati per le gare di tutta la mattina del torneo organizzato dal Bologna Rugby 1928, in quel di Bologna all’Arcoveggio. Un concentramento riservato alle categorie under 6, 8, 10 e 12 con quattro società, due bolognesi, il Colorno ed il Rugby Reggio, a cui han preso parte circa 200 ragazzini, suddiviso in 14 squadre che hanno dato vita 22 partite. Il club rossonero ha partecipato con tutte le categorie, ed i ragazzini dalla 6 alla 12 hanno partecipato dimostrando grande crescita sia in termini tecnici che umani.
La giornata si è conclusa con la premiazione degli under 12 e 10 del Rugby Reggio, entrambe sul gradino più alto del podio, ma in realtà questo passa in secondo piano quando a farla da padrone è stato il gioco dei ragazzi e il loro divertimento, la sensazione è proprio quella di un fiume “rossonero” che scorre e trasporta entusiasmo e divertimento oltre che passione e miglioramenti tecnici. L’under 6 e l’under 8 hanno dominato in termini di presenza e determinazione dei ragazzi in campo.
I reggiani si sono inoltre imposti decisamente nel Terzo Tempo, dove la squadra dei genitori che sotto la guida attenta di Viviana, Edi e Viki, non hanno avuto rivali, come evidenziato anche dal sito del club bolognese www.bolognarugby1928.it

UNDER 6 e 8 – I piccoli diavoli rossoneri si sono presentati in gran numero al concentramento presso il centro sportivo Arcoveggio tanto da poter schierare una squadra under 6 e due under 8. I nostri avversari, i pari età del Bologna Rugby, ci hanno dato filo da torcere e con l’astuzia di una squadra rodata hanno avuto la meglio. Anche i nostri ragazzi meritano un plauso speciale, per l’impegno e la costanza di portare a termine ogni incontro incuranti del freddo e della fame che inesorabilmente sopraggiungeva. Un ringraziamento va ai genitori accompagnatori (Gherardi, Francia)e al pubblico reggiano che non ha fatto mancare il suo supporto nel rispetto del gioco.
Rugby Reggio Under 6: Benassi, Bragazzi, Grasselli, Kurti, Lusetti, Martinelli, Piscopo.
Rugby Reggio Under 8: Adjal, Bondavalli, Colli, Donelli, Francia, Guerri, Carmelini, Dal Muto, Gherardi, Cocconcelli, Crescini, Melioli, Menozzi, Molendi, Vizzari, Pantaleoni A., Pantaleoni L., Bagnacani, Corradini, Petriccione.

UNDER 10 – Aiutati da una splendida giornata di sole, i tanti ragazzi dell’U10 hanno avuto la possibilità di giocare a lungo sui campi bolognesi nelle varie partite disputate. Le due squadre si sono alternate in ogni partita, dimostrando coesione e partecipazione in ogni situazione e dando vita ad incontri pieni di ritmo e di voglia di divertirsi. Hanno avuto inoltre la possibilità di mettere a frutto il lavoro svolto nelle settimane precedenti, dimostrando quindi la loro grande capacità di adattamento di fronte a squadre combattive e veloci.
Rugby Reggio: Belpoliti, Bertoldi, Bonvicini, Crivaro, D’incà, Del Bene, Giudici, Guidetti, Khaled, Mastrangelo, Menozzi, Taverna, Teneggi, Andreoli, Caca, Di Gregorio, Forghieri, Lonardoni F., Lonardoni M., Montanari, Paglia, Severi, Scappi, Verona, Affaticato.

UNDER 12 – Bella prova dei diavoletti dell’under 12 rossonera guidati da Cocconi e Mora, che hanno conquistato il torneo, mostrando un bel gioco e continui miglioramenti.
Risultati Campo: reggio – colorno 2 a 2, reggio – bologna 10 a 0, reggio – colorno b 8 a 2
Rugby Reggio: Bigi, Bondavalli, Caterini, Colli, Errico, Ferrigno, Lanzavecchia, Tondelli, Ugolotti, Zannini, Zirotti, Zoino, Azzolini, Ferretti, lari, Regnani, Zanni.