Week-end ricco di rugby giocato per i ragazzi del Rugby del Chiese:

 L’U14, ospite a Leno della Bassa Bresciana, inizia il campionato con un triangolare. Il primo match è contro il Rovato, partita giocata a livelli altissimi con buona tecnica da entrambe le formazioni. La vittoria va al Rovato che si aggiudica il match portando a segno una meta in più. Nel secondo match, contro i padroni di casa, il Rugby del Chiese paga il grande dispendio di energie lasciando il passo alla fortissima formazione della Bassa Bresciana.

L’U12, in trasferta sul campo del Lumezzane, riprende il trend positivo dello scorso anno. I più esperti della categoria hanno dato un ottimo esempio alle giovani leve che si sono subito adattate ai ritmi intensi del gioco. Ottimo risultato con due partite vinte ed una persa.
L’U10, sul proprio terreno di casa, ben figura mettendo in campo quanto preparato in settimana. Entusiasmo e motivazioni hanno contribuito al successo sul campo.
L’U8 è anch’essa protagonista nel concentramento disputato a Casalmoro dove sono state ospitate numerose società amiche. Confermato pure per quest’ultima categoria il trend positivo della scorsa stagione. Grande successo, oramai una garanzia, per il numeroso pubblico presente ed un terzo tempo sempre al top.