Rugby, Cesena troppo forte per il Meldola: finisce 62-0
„Nella nona giornata di campionato, disputata domenica 27 novembre, il Tecsho Cesena Rugby torna alla vittoria battendo il Meldola Rugby con un netto 62-0. Allo stadio del rugby di Cesena la partita non è mai in discussione, con i padroni di casa che mantengono il pallino del gioco per tutti gli ottanta minuti e con gli ospiti che faticano a superare la linea di metacampo. La supremazia territoriale dei bianconeri si traduce nella marcature di dieci mete, cinque per tempo. Nella prima frazione vanno a segnare Farabegoli, Passerini, Sgarzi, Romano e Medri. Nella ripresa il Meldola, con grande orgoglio, si fa vedere in avanti alla coraggiosa ricerca della meta, ma è sempre il Cesena ha segnare con Daltri, Lucchi, Roganti e ancora Romano e Medri.

Per il Tecsho Cesena Rugby arrivano cinque punti importanti che gli consentono di continuare a scalare la classifica. I bianconeri superano infatti il Faenza (prossimo avversario) e raggiungono l’ottavo posto. Nessun punto per il Meldola che però nei giorni scorsi ha ottenuto cinque punti per il successo a tavolino sul Castel San Pietro che ha schierato un giocatore squalificato. L’irregolarità costa agli emiliani quattro punti di penalizzazione in classifica.

Formazione: Magnani, Passerini, Del Testa, Mondardini, Romano, Medri, Forgetta, Lucchi, Roganti, Pierozzi, Sgarzi, Farabegoli, Catalano, Daltri, Cantoni A. A disposizione: Cappelli, Cantoni C., Giampreti A., Giampreti L., Baldazza, Magnani M., Nakvas. Allenatore: Gutierrez.“