Il Forlì va in trasferta a Jesi

Jesi Rugby – ER LUX RF79, domenica 18 marzo ore 14.30, Campo Latini, Jesi (AN)
 
Recupero della terza giornata della Poule Promozione per i ragazzi di Coach Temeroli Marco che, insieme all’assistent coach Turroni, ha faticato non poco per trovare spazi adeguati ad allenarsi nelle settimane di neve e gelo che hanno caratterizzato il febbraio romagnolo. A Jesi i biancorossi cercano punti pesanti per rimanere attaccati al treno delle prime della classe, ma l’incontro è assai impegnativo. I marchigiani precedono di soli quattro punti i forlivesi, ma hanno un attacco superiore che viaggia a 28 punti segnati ad incontro. Decisiva, per Capitan Giardini e compagnia, sarà la prestazione difensiva che dovrà limitare le folate offensive della squadra jesina. Importante sarà arrivare attaccati nel punteggio all’ultimo quarto di partita per poter provare a piazzare la zampata vincente e tornare a Forlì con punti importanti per la classifica. Non saranno del match Ghetti, Ragaglia e Rani, mentre dall’infermeria rientrano Damassa e Scalone.
Calcio d’inizio ore 14.30
 
UNDER 16
ARLAM RF79 U16 – Collegium Bologna, domenica 18 marzo ore 11.00, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì
 
Ultima partita della prima fase per i ragazzi di Coach Temeroli Paolo e D’agostino opposti in casa alla forte Bologna in un match che, dal punto di vista della classifica, non ha niente da dire per i biancorossi (quarta posizione e playoff già al sicuro), mentre per i  felsinei potrebbe voler dire primato in classifica e possibilità di giocare la seconda fase come testa di serie. Per i forlivesi è un buon test da giocare senza pressione al fine di verificare il lavoro offensivo e difensivo che lo staff ha proposto fino ad oggi.
Calcio d’inizio ore 11.00
 
MINIRUGBY UNDER 12
Conad SuperStore Bengasi RF79 U12, concentramento di Imola, domenica 18 marzo ore 10, Campi Zannelli-Tassinari, Imola (BO)
 
In campo anche gli Under 12 di Rosina che ad Imola sfoggeranno l’uniforme da gioco nuova targata Conad SuperStore Bengasi. Per i piccoli rugbysti dell’under 12 sarà un test impegnativo da giocare con la leggerezza e la voglia di divertimento, di placcaggi e di mete che caratterizza gli incontri del minirugby.
Calcio d’inizio ore 10.00
 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: