Il Frassinelle “minirugby” continua a crescere

Nuovo impegno primaverile per il Rugby Frassinelle che domenica scorsa è sceso in campo a Piazzola con under 8 (due formazioni per la compagine allenata da Brugnoli, Argenton, Cominato e Patrian), under 10 e 12. Oltre ai padroni di casa del Piazzola i gialloblu hanno affrontato anche Villadose e Roccia Rubano in quello che, a fine giornata, è stato applaudito come un torneo ben organizzato e diretto dalla formazione di casa.

Giornata calda e soleggiata che ha condizionato l’andamento delle gare dei piccoli atleti, come rilevato a fine torneo dagli stessi Educatori. ‘Abbiamo avvertito un po’ di stanchezza da parte dei ragazzi – il commento dell’Educatrice Barbara Brugnoli -, ma rientra tutto nella norma, considerati i primi caldi stagionali e i tanti mesi di lavoro che abbiamo alle spalle. Siamo comunque soddisfatti delle prestazioni dei nostri giocatori, che abbiamo festeggiato, tra una partita e l’altra, con alcuni gavettoni d’acqua tra di noi’.

Assente l’under 6 allenata da Crepaldi, Munerati e Piscopo che domenica prossima ospiterà da società organizzatrice il Festival di categoria a Frassinelle.

 

Tags: ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: