Il San Mò gioca in notturna il recupero infrasettimale contro la capolista Rivoli, squadra ancora imbattuta che si appresta a vincere il campionato. Dal sole caldo del pomeriggio di domenica alla pioggia nella fredda serata di mercoledì, la squadra sanmaurese si presenta in campo per l’ennesima volta con una formazione largamente rimaneggiata e con una linea di tre quarti totalmente improvvisata causa i numerosi infortuni che continuano a caratterizzare l’annata.

La cronaca della partita, come da pronostico, vede la capolista primeggiare nel risultato, ma la squadra di casa ha il merito di saper fronteggiare con ardore gli attacchi di una squadra esperta come il Rivoli che però, come all’andata, lascia a desiderare sul piano comportamentale annoverando ben quattro espulsioni temporanee, risultato finale 47 a  5 per la squadra ospite.

Il  prossimo incontro, che si terrà al parco Einaudi dopo la pausa pasquale, sarà contro il Saluzzo attualmente seconda in classifica.

 

 San Mò – Rivoli  5 a 47

Rugby San Mò : Passarella, Rissone, Scaramozzino Savio, Mbengue, Buccomino, El Aloui, Tanase, Roque,  Armanni, Cicu, Massano, Farina ,  Patru, Beltramone.

a disposizione entrati in campo nel 2° tempo

D’ Angelo, Ruscitti, Cravero, Crescenzi, Monteleone, Savergnini, Crovella.