Di Amalio Friano
IN SERIE C
Nell’anticipo di sabato, prova di forza dell’amatori Torre che supera brillantemente il Pomigliano. Come da pronostico le altre partite in calendario: vincono il Santa Maria, le 2 Beneventane , l’Alcott Napoli, il Salerno. Situazione sostanzialmente invariata in classifica che laurea campione d’inverno il rugby Clan Santa Maria Capua Vetere. Il campionato riprenderà il 15 gennaio, mentre l’8 ci sarà il recupero Nuceria rugby – Salerno

UNDER 20
Il cammino dei torresi si fa sempre più semplice, la vittoria di oggi con i gladiatori Sanniti per 82 a 0, conferma la squadra al 1’ posto in classifica. Vincono anche l’Afragola con il S. Maria e la Partenope con l’Alcott Napoli. Lo stesso per Salerno e Battipaglia. Da segnalare la vittoria della Fortitudo Euritmica con il Nuceria.

UNDER 16
Il Torre pur perdendo continua la sua crescita. La classifica è guidata dal IV circolo Benevento seguito dall’ Alcott Napoli.

UNDER 12
Allo stadio Giraud si è svolto il 1’ concentramento under 12 di quest’anno, in occasione del torneo ‘’Il rugby tra le torri, 2’ ediz. Erano presenti 7 squadre, questo il piazzamento:  1’  Benevento, 2’ Salerno, 3’ Napolide, , IV Alcott Napoli 5’ Amatori Torre, 6’ Partenope, 7’ San Giorgio. Belle partite, con i Beneventani, e i Salernitani che la facevano da padroni la cui superiorità tecnica e tattica era  indiscutibile. Il Torre ha ben figurato, con 2 vittorie, 1 pareggio, una sconfitta e 10 mete fatte contro 5 subite .                                                                                                                                     

COPPA ITALIA FEMMINILE
Si è svolta la IV giornata di coppa Italia nella cornice del torneo il “Rugby tra le Torri”. 5 le squadre partecipanti.
Questa la situazione in classifica:

SANTA MARIA CAPUA VETERE 32
SALERNO 30
TORRE DEL GRECO 20
PUGLIA RFC 12
BENEVENTO 10

OLD
All’interno della manifestazione il “Rugby tra le Torri”, la partita tra i Lions Torre e l’Olimpia Pompei ha visto le vecchie glorie del rugby torrese prevalere su quelle Pompeiane