Nel secondo weekend di aprile, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con le formazioni Under 14, Under 18 e la squadra Seniores.
La Under 14, allenata da Franco De Minico, sul campo cittadino di via Compagna ha affrontato i pari età dell’US Rugby Benevento. Il derby cittadino si è concluso con il punteggio di 34 a 28 per gli atleti del Quarto Circolo.
La squadra Under 18, allenata da Mariano Carone, sul campo ex Romagnoli di Campobasso, ha affrontato i pari età dell’Hammers Campobasso. L’incontro si è concluso con il punteggio di 26 a 14 per i beneventani.
La squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la sesta partita del girone di ritorno del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine Polisportiva Sarnese Rugby sul campo “Viscardi” di Sarno-Lavorate. La partita, molto sentita da entrambe le formazioni, si è chiusa con il risultato di 10 a 26 a favore dei sannito-ufitani, frutto di quattro mete di cui tre trasformate per i gialloblu ed una meta trasformata più un calcio di punizione per i Sarnesi. Con questo risultato si consolida la seconda posizione in classifica dei sannito-ufitani e, di conseguenza, si avvicinano le date dei sue incontri-spareggio per la Serie C1 con la penultima classificata di tale categoria in data 29 aprile e 6 maggio.
Questa la formazione in campo : Melito M., Iannone A., Micco G., Inserra A., Belmonte V., Gramazio G., Vetrone N., Pagliarulo F., Orlando A., De Duonni R., Giangregorio G., Zeoli G., Terlizzi M., Bongo L., Spinazzola G.. A disposizione : Riccio A., Ievole M., Guadagno F., Lisella G., Zeoli E., Izzo F.