Finalmente il Valchiampo raccoglie la sua prima vittoria stagionale, dopo il periodo sfortunato di metà stagione con tanti infortuni che hanno condizionato le prestazioni, la rosa si è ora ricompattata completandosi anche con due ottimi innesti provenienti dal RAV e con alcuni promettenti giovani.
Il tecnico Foralosso è riuscito così a lavorare bene sul campo con un buon gruppo a disposizione ed i frutti si son cominciati a vedere.
I vicentini sono scesi in polesine con la giusta mentalità, anche se impiegano un po’ a prendere in mano le redini del gioco. Il risultato si potrebbe sbloccare al decimo, ma la meta di Di Natale viene annullata per un sospetto “velo” di un compagno. Il Valchiampo poi comicia ad innervosirsi e commette qualche errore di troppo lasciando spazio anche alla squadra di casa. Finalmente al ventesimo arriva il vantaggio, sfruttando un bel schema in touche dentro i ventidue che innesca una maul avanzante con Pertegato che schiaccia in meta. Marcazzan però non trasforma. Continua a leggere su corrierevicentino.it