Valle Camonica Rugby Rogno – Rugby Parabiago
14 – 34
Marcatori PT: meta tr Parabiago, meta Pesersoli e, tr Cominelli, meta tr Parabiago, meta Abondio f. tr cominelli. ST meta tr Parabiago, meta Parabiago, meta Parabiago, cp Parabiago.

Valle: Abondio d, Rizzardi, Pedersoli e, Franzoni, Faccanoni, cominelli, romano, Pedersoli G, Selimovic, Stocchetti, Abondio a, Abondio f, Domeneghini, Gelmini, Bontempi.
A disp: piantoni, Cristini, morelli, bardella, bianchetti, ruttar, Cominotti.
All: romano

Valle Camonica sconfitto nella partita d’andata dei play off per la serie c1 dal rugby parabiago, formazione che oltre ad aver vinto il proprio girone vanta una prima squadra in serie A, da cui può attingere per quest’occasione parecchi under23.
Sulla carta i camuni partono sfavoriti ma il primo tempo è una sinfonia di buon gioco, determinazione e cuore. Dopo la prima metà le squadre sono un parità sul 14 – 14. La ripresa vede gli ospiti più cinici e nel chiudere la partita, accelerando specialmente coi trequarti e mettendo sotto pressione i camuni, facendo emergere il divario tecnico che I giallo Verdi di casa avevano annullato nella prima metà. Il risultato è netto alla fine, e pone il parabiago in grande vantaggio per il ritorno in terra milanese: il finale di 14 a 34 costringerà i camuni a cercar di vincere con almeno 21 punti di carro e con almeno 4 mete segnate. Sfida che i camuni affronteranno come oggi a testa alta.