UNDER 16

Gubbio – Liomatic Rugby Perugia 7-37

Liomatic Rugby Perugia: Vizioli, Zuccaccia, Zualdi, Falcioni, Piozzi, Betti, Morabito, Bellezza M., Sartore, Marioli, Marabitti, Capitini, Icardi, Alunni Cardinali, Tesorini. In panchina entrati: Pettirossi, Moscatelli, Arcelli, Paoletti, Rutigliano, Bellezza E., Brufola Casotto. All.: Fastellini e Speziali.

Punti Perugia – Mete: 4 Tesorini, Zuccaccia, Morabito, Piozzi. Trasformazione: Tesorini.

PERUGIA – Ennesimo successo della Liomatic Rugby Perugia Under 16. Per la squadra di Fastellini e Speziali, che ieri ha vinto in trasferta contro il Gubbio per 37-7, il risultato della partita era ininfluente in quanto aveva già la vittoria della stagione in tasca e con lei la possibilità di accedere ai playoff di promozione del campionato interregionale di categoria (girone Umbria e Toscana), che cominceranno il prossimo 22 aprile. Domenica prossima i perugini dovranno giocare, per l’ultimo impegno della regular season, contro i pari età di Città di Castello.

UNDER 14

Gubbio – Liomatic Rugby Perugia 26-19  

Liomatic Rugby Perugia 1: Bondini, Kahjiari, Ferri, Bevagna, Napoli, Bardelloni, Cecchetti G, Paoletti, Cecchetti F, Barbalata, Pettirossi, Pugkiese, Ruta, Rossi, Bello. All.: Foca e Mazzetti.

Liomatic Rugby Perugia – Città di Castello 12-49

Liomatic Rugby Perugia 2: Righetti, Nino, Peter Rios, Battistacci, Kanzler, Barbanera, Vivaldi, Cipollini, Pelliccia, Biscarini, Barbetti Mortini, Perego, Bigarini Alletto. All.: Foca e Mazzetti.

 

GUBBIO – Doppia sconfitta per la Liomatic Rugby Perugia Under 14 impegnata ieri in un concentramento a Gubbio. I ragazzi di Giuliano Foca e Gettulio Mazzetti hanno perso contro i padroni di casa per 26-19 e contro il Città di Castello per 12-49.