Le Donne Etrusche vincono nettamente sulle Puma Bisenzio

Donne Etrusche – I Puma Bisenzio 26-0

Donne Etrusche: Mastroforti, Piccioni (1’st Scialdone G.), Pinto (33’st Rossi), Matteo (35’st Salvatori) Bettarelli (33’st De Giorgis), Bianchi, Pagani, Keller, Isolani, Marcorelli, Roggi, Lanini (15’st Cimino A.), Bartolozzi (30’st Rofi), Massini (35’st Monzali), Panfili (1’st Al Majali). All.: Villanacci. 

Punti Donne: 15’pt m Bianchi tr Bianchi (7-0), 28 pt m Piccioni tr Bianchi (14-0), 22’st m Bianchi tr Bianchi (21-0), 33’st m Cimino A. nt (26-0).

 

CASTIGLION FIORENTINO – Bella vittoria delle Donne Etrusche che sconfiggono i I Puma Bisenzio con il punteggio di 26-0, nella partita disputata domenica pomeriggio al Villaggio del Giovane a Castiglion Fiorentino. E’ stato un match a senso unico dove la protagonista è stata Bianchi autrice di due mete e tre trasformazioni. Una meta è stata segnata anche da Piccioni e da Cimino. Con questo successo le Donne Etrusche sono quarte in classifica con 39 punti. Torneranno in campo domenica 8 aprile, dopo la pausa pasquale, per affrontare la diretta concorrente Frascati, terza con 46. L’incontro sarà valido per la 14esima giornata del campionato nazionale di rugby di serie A femminile, girone 2. A fine partita coach Federico Villancacci dichiara: “Dopo questa lunga pausa dovuta al Sei Nazioni, con i meccanismi di gioco ancora un po’arrugginiti, abbiamo portato a casa questi 5 punti pur non mostrando appieno le nostre capacità, complice il vento insistente e la tensione per il derby. Questa vittoria ci avvicina così al Frascati, nostro prossimo avversario l’8 aprile fuori casa”.

 

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: