Under 14 – Sabato 3 dicembre la under14 ha continuato la sua serie di vittorie a Casale sul Sile contro la squadra locale del Rugby Casale. Pur con una formazione priva di vari titolari i ragazzi udinesi hanno giocato bene e vinto con un netto35 a 0, frutto del miglior gioco espresso dai trequarti e dall’ottima difesa.

Under 16 – Come da previsione anche contro il  fortissimo Petrarca Padova la under 16 Leonorso Carifvg perde in casa la partita nel campionato di categorie girone Elite. Il risultato finale di5 a 41 comunque non è del tutto negativo considerando il grande valore della squadra patavina e soprattutto le numerose assenza per infortunio e malattia di giocatori fondamentali del 15 udinese. Il 15 udinese ha però giocato con grande carica agonistica e spirito e oltre a togliersi la soddisfazione di segnare una meta contro i fortissimi avversari. Conforta molto il commento molto positivo fatto in occasione dell’allenamento conla Benetton di uno degli allenatori della I squadra trevigiana Martin Field-Dodgson, che ha fatto i complimenti ai ragazzi udinesi per come si sono allenati e per le qualità che hanno espresso.

Under 20 – A Pieve di Soligo, contro la formazione del Rugby Piave, la Hafro under 20 Leonorso perde per20 a0 in un incontro giocato con una formazione molto rimaneggiata per l’assenza a di ben 7 titolari fermi per infortunio. Buona la prestazione del primo tempo che si è chiuso per5 a 0 , ma le assenze si sono sentite soprattutto nel seconda parte della partita quando il Piave vista la maggior esperienza e fisicità è riuscito a chiudere la partita.

Minirugby – Presso il campo amico del san Michele al Tagliamento si è svolto, domenica 4, il raggruppamento federale tra le squadre della società locale che collabora conla Leonorso, la società veneta del Rugby Riviera, e il Montereale.

Tutte le squadre udinesi della under 8, 10 e 12 hanno giocato bene sfiorando l’en plein di vittorie. Due vittorie su due per i bravissimi U8 del tecnico Isufi, stesso copione per la U10 dei tecnici Costabile e Bertuzzi, due vittorie e una sconfitta invece per la U12 di Nunziata. Una splendida giornata di rugby per tutti i piccoli atleti Leonorso.