Mirano arruola Rampado

A poco più di due settimane dall’avvio ufficiale della Stagione Sportiva 2018/2019, programmata per lunedì 20 agosto, lo Staff Tecnico bianconero annuncia l’inserimento nella rosa della Prima Squadra di un giovane tallonatore molto promettente.
Si tratta di Tommaso Rampado, nato il 21 febbraio 1999 a Castelfranco Veneto, che ha iniziato a masticare rugby a sette anni proprio tra le fila del Castellana Rugby e che dai 15 ai 18 anni ha vestito la maglia delle giovanili della Benetton. Rientrato al Castellana ancora in età da Under 18, ha giocato la scorsa stagione in Prima Squadra sotto la guida di Pietro Bovo, fino a scegliere di approdare a Mirano.

“Ho scelto di continuare la mia crescita rugbystica a Mirano perché ho sempre sentito parlare di questa società in modo positivo e inoltre sono rimasto molto soddisfatto dall’esperienza vissuta con Pietro Bovo come allenatore” – afferma Rampado – “Poi, ho avuto modo di parlare con diversi membri dello Staff e sono rimasto sorprendentemente colpito dalla loro professionalità e disponibilità, per questo credo che qui riuscirò a crescere, trovando anche l’occasione per togliermi qualche bella soddisfazione”.

“Ho avuto il piacere di conoscere Tommaso durante la mia esperienza al Castellana Rugby” – gli fa eco l’Head Coach della Prima Squadra di Mirano Pietro Bovo – “e lo trovo molto capace nel gioco aperto, sia in attacco che in difesa. Di lui però apprezzo soprattutto l’ottima attitudine al sostegno e la grande volontà di migliorarsi, motivo che l’ha spinto a mettersi in gioco con noi, in Serie B”.

Alto 178 centimetri e dal peso di 90 kg, Tommaso Rampado vive a Vedelago (TV) ed è un ragazzo sportivo che ama trascorrere del tempo ascoltando musica e godendo della compagnia dei propri amici. Di sicuro non avrà problemi ad integrarsi velocemente nella realtà della Prima Squadra bianconera.

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: