Continuano le riconferme nel reparto dei trequarti e non solo. Mogliano Rugby 1969 comunica con estremo piacere che anche il giovane trequarti centro Antonio Zanatta e l’estremo Nicolò Facchini, vestiranno nuovamente la maglia del Mogliano Rugby, continuando così a crescere rugbysticamente con i nostri colori.

Dall’Under 18, segnali di continuità al lavoro fatto nel corso degli anni con l’inserimento in rosa del trequarti ala rodigino Uncini e della terza linea Mengotti, quest’ultimo proveniente dal Rugby Trieste Venjulia, entrambi ormai da due stagioni con le giovanili biancoblù.

Inoltre durante la preparazione prestagionale verranno aggregati al gruppo della prima squadra altri quattro giovani atleti: Elia Cervellin, cresciuto a Casale e a Mogliano a partire dall’U18, l’anno scorso in forza alla squadra Cadetta; il Nazionale U17 Filippo Drago cresciuto nel vivaio biancoblù; Davide Muzzi arrivato da Udine due stagioni fa e Paolo Zoldan, cresciuto ad Alpago ed in forza al Mogliano Rugby dall’anno scorso. Ci auguriamo che questi inserimenti creino giusta competizione e grande impegno tra gli atleti che li porti a guadagnarsi minutaggio importante anche durante il Campionato.

 Photo Alfio Guarise