Il commissario tecnico dell’Italia Conor O’Shea ha risposto alle domande dei giornalisti presenti allo stadio Olimpico nella conferenza stampa post partita di Italia Inghilterra.

“È difficile parlare adesso dopo la partita, sono molto arrabbiato ma nello stesso tempo orgoglioso perché abbiamo giocato bene creando tante opportunità durante la partita” ha dichiarato Conor O’Shea “E’ difficile perché comunque abbiamo perso, ma spero che oggi le persone abbiano visto il potenziale di questa squadra per il futuro. Ci sono molte cose da analizzare, ma adesso il nostro futuro è la sfida tra sei giorni contro l’Irlanda. Domani valuteremo i nostri infortunati in vista del prossimo match del 6 Nazioni. Dobbiamo imparare a migliorare il controllo della nostra difesa, ma in questa partita abbiamo creato molte opportunità in fase offensiva. E’ molto dura ora analizzare quella che è stata la partita, ma sono sicuro che il nostro progetto è sulla strada giusta. Non sono qui per me stesso, sono qui per il futuro del rugby italiano, ed adesso dobbiamo avere resilienza giusta per affrontare le prossime sfide. Rispetto all’anno scorso abbiamo un gruppo differente, che ha voglia di giocare molto di più. Sono convinto che siamo sul percorso giusto e per scendere in campo in modo differente dobbiamo continuare a giocare a questo livello ogni settimana”.

Natwest Sei Nazioni 2018, Roma, stadio Olimpico 04/02/2018, Italia v Inghilterra, Conor O’Shea alla conferenza stampa dipo il match.